Ciurma del cappello di Paglia/Mugiwara.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2009, 16:46
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Rufy diventò un pirata creando una ciurma di nome Ciurma del Cappello di Paglia o Mugiwara.
Aveva una barchetta con una bandiera con un teschio e un cappello di paglia non disegnato da lui

Edited by Rufy D. Monkey - 22/1/2009, 19:35
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 20/1/2009, 16:50




Bene allora essendo capitano di dv comprare una nave e dv avere persone nella tua ciurma ti consiglio di guadaganre un po di denaro x una nave. Xk nn inizi ad andare a d allenarti e testare le tue capacita?


(Vai sezione allenamento e apri post con TEST RUFY)
 
Top
y a m a t o'
view post Posted on 21/1/2009, 22:24




Sanji cercava una ciurma, era ormai un pirata e voleva collaborare con qualcuno, visto che era alle prime armi con i suoi allenamenti con il frutto ago-ago...
Cosi un giorno vide un ragazzo del nome di Rufy, cappello di paglia e gli chiese se poteva fare parte della sua ciurma, e gli domando se aveva una nave per caso e una bella cucina... ehheheheh...
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 21/1/2009, 22:25




SPOILER (click to view)
Aspetta la conferma del capitano



Xk nn inizi ad andare a d allenarti e testare le tue capacita Sanji?

Fai test Sanji
nella sezione allenamento
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:48
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Grandioso!
Cercavo proprio un cuoco!
Sto morendo di fame!Per entrare nella mia ciurma come prova dovresti preparare un buon piatto con il cibo che ho sulla mia barchetta non è molto ma cerca di capire non ho un soldo e ho poco cibo e un guscio di noce come barca e non so cucinare e sto morendo di fame.CIBO!CIBO!
 
Top
y a m a t o'
view post Posted on 22/1/2009, 16:52




OK! mi metto subito al lavoro!
Visto che nessun pezzo di cibo va sprecato...

Sanji Trasformo la sua mano in ago, e fece tagliare le mele, le fece diventare come un sughetto, prese le patare, le mise nel forno, le tiro fuori e ci mise sopra il sughetto di mele, pesco' un pesce dal mare, lo mise nel forno, poi lo tiro' fuori, con le esche preparo un bel contorno al piatto, sembrava delisiozo, e lui voleva assaggiarlo...
Peccato che andava per rufy...
Ecco servito signore! in cinque minuti!
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 17:11
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Fantastico!Sembra delizioso!Ne vuoi un po' devi mangiare anche tu!
Rufy attendeva riposta,Sanji farebbe meglio ad accettare visto che rufy di solito ruba il cibo agli altri anche se sono suoi compagni sarà la prima e l'ultima volta che farà questa proposta
Ah poi prenditi pure confidenza U_U
 
Top
y a m a t o'
view post Posted on 22/1/2009, 17:13




Grazie Rufy!
Sanji prese due o tre cucchiai dal piatto, e poi chiese una cosa...
Ma tu hai gia altri membri parte della tua ciurma? o sei solo?
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 17:17
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Si ne ho uno tu xD
Rufy si mise a ridere
abbiamo bisogno di un musicista
 
Top
y a m a t o'
view post Posted on 22/1/2009, 17:18




Musicista????
Ahhahahahahha...
Io so suonare la chitarra elettrica, per quanto mi piacia il rock, e un genere che adori anche tu?
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 17:24
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Si mi piace ma abbiamo bisogno di un musicista che sà suonare tutti gli strumenti,il musicista è prioritario serve!
 
Top
|Yondaime|
view post Posted on 22/1/2009, 19:31




Vincent,un pirata,di poca fama,girava quà e là,alla ricerca di una ciurma che lo arruolasse,camminò,in lungo e in largo,un giorno trovò una piccola barchecciuola,con una bellissima bandiera,accostata sulla riva,subito mi fiondai,entrai e vidi due persone,sicuramente membri della ciurma..
Scusate questa barca è vostra??Uno di voi è il capitano??
Subito aver pronunciato quelle parole,uno dei due,quello con il cappello di paglia,si rivoltò con lo sguardo contro lui,e vedendo in che modo si imboccava,Vincent,voleva scoppiare a ridere,ma si trattenne per il rispetto.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:38
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


AHAHAHA.
Sono io.
Mi chiamo Rufy D. Monkey detto anche Rufy/Rubber Cappello di paglia.
Lui è Sanji il cuoco e tu chi sei?

 
Top
|Yondaime|
view post Posted on 22/1/2009, 19:44




Sono Vincent,posseggo il potere del frutto Rogia Ice ice,ma non l'ho sviluppato bene,sa,da bambino,mangiai quel frutto senza volerlo,non sapevo del potere acquisito,ora voglio allenarmi con esso,lo voglio sviluppare....sà io sono molto bravo come medico...con il mio frutto potrei congelare i batteri delle malattie!!Sa cercavo una ciurma,non è che potrei arruolarmi nella vostra??
Disse ansioso Vincent
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:47
Avatar

Membro della Flotta dei Sette

Group:
Founder
Posts:
49,695
Location:
Milan, Italy.

Status:


Sì un medico ci farà comodo però sai dobbiamo cercare una nave ma non abbiamo neanche 1 berry.Ti vuoi unire anche se per adesso abbiamo solo un guscio di noce?
 
Top
55 replies since 20/1/2009, 16:46   6291 views
  Share